NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Progetto Eridu: tra il deserto e le paludi

RamazzottiMercoledì, 25 Febbraio 2015 alle ore 10:00,  presso il museo dell'arte classica all'interno della Facoltà di Lettere e Filososfia all'Università di Roma La Sapienza si svolgerà la presentzione del progetto ERIDU che nasce dalla cooperazione italo-irachena per la messa in atto dell'Archeological Mission at Eridu (AMEr).
 
In particoalar modo durante la conferemza interverranno il professore ordinario di Filologia Greca e Latina Nicolai Roberto Mastrofrancesco, il professore ordinario di Archeologia Classica Enzo Lippolis e il professore aggregato di Archeologia e Storia dell'Arte del Vicino Oriente Antico Marco Ramazzotti.
 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo