NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

EXCO 2019

Archeomatica partecipa all'appuntamento internazionale, ideato e organizzato da Fiera Roma, Diplomacy Sustainaway in calendario dal 15 al 17 maggio 2019, rivolto alle aziende e alle istituzioni che operano nella ricerca scientifica, nell'innovazione tecnologica e nella formazione; in particolare, a quelle realtà già impegnate nell'offerta di servizi, prodotti e soluzioni per lo sviluppo sostenibile anche secondo i 17 SDGs e Agenda 2030. 

5-9 maggio 2019 Napoli-Capri, Villae Maritimae del mediterraneo occidentale. Nascita, diffusione e trasformazione di un modello architettonico

Due giorni di convegno a Napoli e Capri, incastonati tra altri tre giorni dedicati a sopralluoghi scientifici alla villa di Pausilypon a Napoli, alle villae di Capri e infine al Parco Sommerso di Baia. Si tiene dal 5 al 9 maggio Villae Maritimae del Mediterraneo Occidentale, Nascita, diffusione e trasformazione di un modello architettonico, iniziativa organizzata dall’Istituto Superiore per la Conservazione ed il Restauro e dall’École Française de Rome.

Tags:
Convegno su Restauro e Conservazione dei beni paleontologici

La Società Paleontologica Italiana - in collaborazione con l'Università di Firenze, la Scuola di Alta Formazione e Studio dell'Opificio delle Pietre Dure di Firenze, e la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Firenze e per le province di Pistoia e Prato - organizza e promuove una giornata di studio e dibattito sul tema del restauro e della conservazione dei beni paleontologici.

itsqarhyzh-CNnlenfrdejaptrues
/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo