NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Martedì, 30 Giugno 2015 12:51

Premiato il sistema di visualizzazione olografica "Hologram"

“Nutrire il futuro. Energie dalla tradizione” è il concorso che Confartigianato ha promosso in occasione di Expo 2015 per celebrare l’eccellenza dell’artigianato manifatturiero made in Italy.

La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 15 giugno e i 26 oggetti premiati sono stati in mostra dal 12 al 18 giugno nello spazio espositivo di Confartigianato ‘Convivio’, situato nel Cardo Nord Ovest di Padiglione Italia.
Criteri della Giuria del Concorso, coordinata dall’Associazione Connexpo e che ha contribuito anche alla realizzazione dell’allestimento della mostra, sono stati la "capacità di esprimere compiutamente il ‘valore artigiano’, coniugando bellezza, innovazione formale e di funzionamento, ricerca tecnologica, uso di materiali ecologici e riciclati, sostenibilità ambientale (Confartigianato).

Stark Hologram è un sistema di illuminazione ad illusione ottica di immagini tridimensionali disegnato dal visual designer Paolo Buroni e brevettato dalla società Stark ed è risultato vincitore vincitore della categoria Nuove Tecnologie per la comunicazione.

Stark Hologram Ultrabright è un sistema che permette di avere un’illusione ottica di immagini tridimensionali molto realistiche e definite. L’effetto olografico viene realizzato con una speciale tecnologia UltraBright che offre una eccezionale luminosità ed un’altissima definizione.

Con questo nuovo step StarkHologram offre una visualizzazione olografica 3D nettamente più luminosa della precedente tecnologia tanto che il sistema può essere utilizzato anche in piena luce.
Inoltre adottando l'altissima definizione 4K l'immagine ha un dettaglio ed una qualità finora impensabile.
Questi due aspetti uniti assieme hanno permesso anche l'originale design realizzato dal visual designer Paolo Buroni,che per la prima volta "libera" l'immagine nell'aria senza gli antiestetici ed ingombranti case del passato.


Fonte: STARK (www.stark1200.com)

 

Ultima modifica il Martedì, 30 Giugno 2015 13:17

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sea Drone Gallipoli
/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo