NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Technology for All 2019

Technology for All alla sua sesta edizione torna a Roma dal 18 al 20 ottobre.

Giunto alla sesta edizione, “Technology for All 2019” si svolgerà a Roma dal 18 al 20 ottobre prossimi in una nuova e prestigiosa location che sarà a breve annunciata. Integrato con altre manifestazioni e associazioni scientifiche del settore, offrirà sempre momenti informativi e formativi di alto livello, oltre ad occasioni di confronto e di business tra le Pubbliche Amministrazioni, la Ricerca e le Aziende specializzate.

In fase di definizione l’intenso programma di conferenze e workshop, che affronteranno l'intero processo di utilizzo delle tecnologie collaudate, dall'acquisizione dei dati alla loro elaborazione fino alla diffusione verso gli utenti finali. Previste anche attività dimostrative sul campo delle più sofisticate strumentazioni disponibili sul mercato internazionale. 

“Una nuova sede, una grande integrazione con altri eventi, nuovi partner per la comunicazione scientifica e l’apertura di alcuni momenti algrande pubblico: sono queste le prime novità che caratterizzeranno la prossima edizione di ‘Technology for All 2019’ e che, ne siamo certi, daranno un forte impulso per un’ulteriore crescita alla nostra manifestazione e all’integrazione delle tecnologie presentate nella vita quotidiana dei territori e delle città”, spiega Alfonso Quaglione, Manager di mediaGEO. “Giunti alla sesta edizione, intendiamo consolidare il prestigio ed anche incrementare, unendoci ad altri attori, le dimensioni di questo evento, che si conferma come l’unico grande appuntamento in Italia dedicato alle tecnologie consolidate applicate al territorio, all’ambiente, ai beni culturali e alle smart city”. 

Seguiteci su http://technologyforall.it , #techforall 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/39ku

itsqarhyzh-CNnlenfrdejaptrues
/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo