NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Tecnologie per il recupero del costruito. Umidità nelle costruzioni: diagnosi e metodi di intervento. Dal Taglio Meccanico alla Tecnica a Neutralizzazione di Carica

CNT - APPs, partner di AIES, organizza a Matera, nei giorni 4 e 5 aprile 2019, il Seminario Tecnico Scientifico “TECNOLOGIE PER IL RECUPERO DEL COSTRUITO. Umidità nelle costruzioni: diagnosi e metodi di intervento. Dal Taglio Meccanico alla Tecnica a Neutralizzazione di Carica”. 

L'iniziativa è patrocinata da AIES e, per tale ragione, per tutti i soci di AIES che intendano partecipare all’ evento è riservato uno sconto del 50% sulla quota di partecipazione (a listino € 80 ma per voi sarà € 40).

 L’agevolazione avrà validità per le registrazioni che ci perverranno entro e non oltre Venerdì 22 Marzo 2019.

Per poter beneficiare di tale agevolazione, è necessario inserire in fase di registrazione la scritta “SOCIO AIES” nel campo “ALTRO INDICARE”, al fine di identificarvi e provvedere a riportare in fattura la scontistica riservata.

Per il programma del seminario e per ulteriori dettagli vi consigliamo di consultare il sito http://www.cnt-apps.com/seminariomatera2019/ 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo