NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Giovedì, 17 Novembre 2016 09:36

Italdron on tour: la seconda tappa a Catania

Redazione Archeomatica

In programma per mercoledì 30 Novembre la seconda tappa di Italdron On Tour, dopo la prima data di Bari, questa volta gli esperti di Italdron saranno ospiti della città di Catania.

L'evento si svolgerà nella suggestiva location del Palazzo della Cultura (ex Convento San Placido), in una giornata full immersion dedicata alle metodologie applicative dei droni in specifici campi di utilizzo.

La giornata formativa avrà inizio alle ore 8.30 con una panoramica sulla gamma di prodotti e delle strumentazioni professionali Italdron, per poi entrare nello specifico di tematiche quali: applicazioni tecniche SAPR, l'importanza della formazione (un'introduzione ad Italdron Academy), il rilievo in ambito archeologico. Verrà inoltre indagato un caso studio relativo ad Enel.

L'evento ospiterà il Dott. Luigi Bosco, assessore di Catania Città Sicura, Infrastrutture e Grandi Opere, Lavori Pubblici, Protezione Civile e Risparmio Energetico. L'assessore illustrerà al pubblico come l'uso dei droni può rivelarsi un valido e concreto aiuto in tematiche quali prevenzione del dissesto idrogeologico del territorio e controllo delle coste.

programma_ID_ONTOUR-CATANIA30nov.png

Partecipare è gratuito, la giornata è dedicata a tutte le aziende e le personalità interessate a conoscere, sviluppare o implementare le soluzioni SAPR in aggiunta alle proprie competenze.

Per info e partecipazioni contattare l’azienda alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o utilizzare il form di iscrizione sul sito www.italdron.com!

 

(Fonte: Italdron)

Ultima modifica il Venerdì, 18 Novembre 2016 14:32

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo