NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Cultural Heritage and New Technologies 2014, aperta la Call for Sessions

chnt 2013 posterE' aperta la Call for Sessions,Workshop e tavole rotonde per la 19a conferenza Cultural Heritage and New Technologies (CHNT19) che si terrà a Vienna dal 3 al 5 novembre 2013. Il tema della prossima edizione è: Archeologia urbana ed elaborazione…. Analizzando i dati


Scavi, dialoghi in campo, brevi osservazioni ed indagini, di fatto qualsiasi attività archeologica matura "cose": appunti, schemi, foto, dati e qualsiasi numero di reperti. Per dare un senso e utilizzare le informazioni in essi contenute e per contribuire alla narrazione archeologica essi devono essere elaborati, analizzati e interpretati. Senza questi "passi successivi" l'archeologia non ha senso. Gli oggetti possono essere classificati tipologicamente in base alla forma e materia, i piani di scavo sono studiati topologicamente e topograficamente, la stratigrafia grezza è raggruppata in fasi e una suite completa di archeoscienze, come la paleobotanica, la dendrocronologia, la datazione da isotopi, l'antropologia umana o archaeolzoology , è a nostra disposizione per analisi scientifica e la datazione.

 

chnt2014


Quest'anno la call for session, workshop e tavole rotonde riguarda il trattamento, l'analisi e l'interpretazione dei fenomeni archeologici - come sempre con una inclinazione verso archeologia urbana e le nuove tecnologie .

Si prega di inviare la propria prosta proposta con Titolo della sessione, Tavola Rotonda o Workshop
Definizione : 200 - max 300 parole - (Call for papers - unica sessione )
Che presiederà la seduta, tavola rotonda o Officina
Inizio 6 dic 2013
Scadenza: 20 Gennaio 2014
Si prega di inviare le vostre proposte a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fonte: CHNT (www.chnt.at)

 

CHNT
TFA 2019
/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo