NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

XI Congresso Nazionale AIAr è confermato in presenza presso il Centro Congressi Federico II di Napoli

Siamo lieti di comunicarvi che, dato il miglioramento della situazione epidemiologica da Covid-19, l’XI Congresso Nazionale AIAr è confermato dal 28 al 30 luglio 2021 presso il Centro Congressi Federico II di Napoli. Il comitato organizzatore nel ringraziarvi della fiducia accordataci, sta lavorando al meglio alla preparazione del convegno e alla stesura del programma scientifico e sociale.

L’organizzazione si atterrà a tutte le disposizioni in materia di sicurezza che saranno vigenti nelle date previste. Per agevolare il nostro lavoro, vi preghiamo di iscrivervi alla pagina dedicata al congresso nel caso non lo aveste già fatto, in modo da permetterci di fare previsioni rispetto alla capienza delle aule congressuali e ai posti a disposizione.

Successivi aggiornamenti vi verranno comunicati tempestivamente anche attraverso i canali social dell’Associazione e del Convegno.

News approfondita su Agenda Eventi di Archeomatica.


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/344hXI Congresso Nazionale AIAr

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.

Abbonatevi CLICCANDO QUI  


CHNT
CHNT
/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo