NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

ll Recupero e il Restauro di edifici e strutture colpite dall’umidità di risalita capillare

logo biodryIl 23 aprile 2013 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 si terrà il seminario formativo organizzato dalla Wall & Wall Sagl in collaborazione con il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Ravenna. L’incontro si terrà presso l’Holiday Inn Ravenna – Via E. Mattei n. 25 – Ravenna. Il Seminario formativo tratterà il seguente argomento: "Il Recupero e il Restauro di edifici e strutture colpite dall’umidità di risalita capillare". 

Il relatore, Sig. Daniele Tarabini, Direttore Generale della Wall & Wall Sagl, esporrà la tecnologia innovativa del dispositivo Biodry, in grado di risolvere il problema dell’umidità di risalita capillare definitivamente e in modo assolutamente naturale. La funzione dell’apparecchio, infatti, è quella di invertire la direzione delle molecole d’acqua presenti nei muri senza creare scompensi biologici a nessuna forma di vita, senza alcun tipo d’intervento murario o l’utilizzo di additivi chimici, né onde elettromagnetiche o elettricità, garantendo così il pieno e totale rispetto delle caratteristiche originali dell’edificio trattato. 

Programma:

- Saluto e benvenuto da parte del Direttore Generale della Wall & Wall Sagl Sig. Daniele Tarabini

- Il fenomeno da umidità di risalita capillare: cause ed effetti

- L’umidità nelle murature: la soluzione

Sig. Daniele Tarabini

- Dibattito

Wall & Wall Sagl Sede amministrativa Via Funicolare 2 Lugano sede tecnica Via Mercole 3 Coldrerio Svizzera Tel. +41 091 971 54 37 Fax +41 091 971 54 39 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo