NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

China Italy Innovation Forum edizione 2013

 

china italy innovation forumL’edizione 2013 del China Italy Innovation Forum – SIEE sarà inaugurata a Pechino il 14 novembre dai Ministri Maria Chiara Carrozza e Wang Gang. Il programma prevede una sessione di incontri one-to-one tra operatori italiani e cinesi, missioni aziendali, tavoli di lavoro intersettoriali su tematiche specifiche, a cui potranno partecipare gratuitamente aziende, centri di ricerca, università, distretti innovativi, cluster impresa-ricerca, parchi scientifici e tecnologici. Città smart e sostenibili, tecnologie e innovazione per l’ambiente e il territorio, servizi di e-government, biotecnologie ed e-health, applicazioni per il patrimonio culturale, nuovi materiali e industrial design, chimica verde, smart communities, trasporti, aerospazio: sono i settori su cui la Cina sta investendo e su cui le competenze italiane possono trasformarsi in business. Il Forum sulle Smart City – organizzato da ICE Agenzia e dall’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, in collaborazione con ENEA e Città della Scienza – sarà il fulcro del dibattito istituzionale tra i due Paesi, mettendo a confronto casi concreti, tecnologie, politiche di sviluppo e progetti avveniristici.

LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO È GRATUITA PER GLI OPERATORI ITALIANI, CHE POTRANNO ISCRIVERSI ENTRO IL 30 SETTEMBRE INVIANDO LA SCHEDA DI ADESIONE E IL PROFILE FORM DEBITAMENTE COMPILATI ALL’INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Una prima lista di soggetti partecipanti sarà completata entro il 20 settembre: è pertanto raccomandato inviare la scheda di adesione e il profile form in tempi brevi.info: 081 18995348

 

Ulteriori informazioni

 

Fonte: Città della Scienza

 

itsqarhyzh-CNnlenfrdejaptrues
/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo