NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Call for papers per ICOMOS Firenze 2014

icomos 2014La diciottesima Assemblea Generale di ICOMOS (International Council on Monuments and Sites) si svolgerà dal 10 al 14 novembre 2014 a Firenze. E'attualmente aperta la Call for papers per il Simposio Scientifico sul tema "Heritage and Landscape as Human Values”.

 

ICOMOS ringrazia ICOMOS Italia e i partner accademici, il comitato scientifico del Simposio  composto da medbri italiani ed internazionali di ICOMOS e i traduttori volontari di ICOMOS UK e ICOMOS France per l'intenso lavoro partecipativo per assicurare una call di alta qualità.

 

E' possbile presentare contributi sui temi:

 

 

1) Condividere e sperimentare l'identità delle comunità attraverso il turismo e l'interpretazione
2) Il paesaggio come habitat culturale
3) Sostenibilità attraverso la conoscenza tradizionale
4) Conservazione "Community-driven" e responsabilizzazione locale
5) Strumenti emergenti per la pratica di conservazione

 

 

 

CALL FOR PAPERS

 

Deadline: 31 January 2014

Indirizzo mail per inviare abstract: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Informazioni genrali sulla 18a Assemblea Generale ICOMOS: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Fonte: ICOMOS

 

 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo