NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Lunedì, 07 Marzo 2016 12:19

REAL 2016: Capture Compute Create

REAL 2016 è un evento in programma a Fort Mason, San Francisco, l'8 e il 9 Marzo 2016 dedicato alle più recenti tecnologie 3D. L'evento è aperto a atutti coloro che comprendono che nel vicino futuro, le tecnologie per l'acquisizione, l'elaborazione e creazione di dati 3d si uniranno sempre di poù.
"Specializations are valuable" si legge nella presentazione "but if you do not keep an eye on this emerging convergence, you will soon be lost".


REAL è un'opportunità unica per le aziende, i privati ​​e altri soggetti per capire come vivere la convergenza delle tecnologie 3D. Leader di pensiero da tutto il mondo mostreanno progetti e proiezioni che illustreranno un nuovo mondo in divenire. Artisti, architetti, ingegneri, scienziati, esploratori e visionari culturali esamineranno i risultati e gli ostacoli che ci sono nell'abilitazione e prevenzione della convergenza delle tecnologie 3D e delle loro applicazioni. Creatività, passione e ispirazione costituiscono il linguaggio universale di questi colloqui fenomenali e invitante.

 

Alcune delle tecnologie oggetto del convegno:

3D sensing to 3D scanning
Laser Scanning (Time-Of-Flight, Phase Shift, Triangulation), 3D White Light, LIDAR, SONAR, Aerial Survey, UAV Survey, Geophysics, Marine Survey, Laser Scanning, Close-Range Photogrammetry

3D processing
Mesh analysis to optimization, computational design, interference detection, data management, artificial intelligence, recognition/machine vision and reverse engineering

3D visualization to 3D making
Virtual Reality, Augmented Reality, additive manufacturing, robotic digital fabrication, CNC machining, co-bots and robots.

 

Sito web: real2016.com

 

Fonte: REAL 2016

Ultima modifica il Lunedì, 07 Marzo 2016 12:37

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo