ISPA 2013, sessione speciale sul Digital Imaging nei Beni Culturali

ispa2013L'ottavo International Symposium on Image and Signal Processing and Analysis (ISPA 2013) si svolgerà il 4-6 settembre 2013 a Trieste. Quest'anno è prevista una sessione speciale sul Digital Imaging in Cultural Heritage. L'obiettivo di questa special session è quello di riunire ricercatori e professionisti che lavorano nel settore dei beni culturali e dell’elaborazione delle immagini digitali.

E' aperta la Call for Papers per contributi sul tema del Digital Imaging in Cultural Heritage.

 

Il lavoro proposto deve essere realizzato fino ad un massimo di sei pagine in formato A4 che includano figure, tabelle e referenze. Maggiori dettagli sulla formattazione sono disponibili sul sito web http://www.isispa.org/authors.html.

 

Date importanti

Submission del lavoro completo: 1 aprile 2013 15 aprile 2013 (aggiornamento al 2/04/2013)

Notifica di accettazione/rifiuto: 15 maggio 2013

Submission del lavoro finale camera-ready: 30 maggio 2013

 

CALL FOR PAPERS (ITA)

CALL FOR PAPERS (ENG)

 

Organizzatori della sessione speciale

Filippo Stanco, Università di Catania (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

M. Emre Celebi, Louisiana State University, Shreveport, Louisiana, USA (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Sebastiano Battiato, Università di Catania (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ulteriori informazioni: http://www.isispa.org/

Fonte: Comitato organizzatore ISISPA 2013

 

Related Articles