NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Mercoledì, 18 Dicembre 2013 10:13

Innovazione e Archeologia subacquea in una mostra all'Università della Calabria

unical mostra archeologia subacqueaRiceviamo e diffondiamo la comunicazione rigurdante la Mostra "Innovazione e archeologia subacquea" che aprirà venerdì 20 dicembre 2013 presso l'Università della Calbria  (University Club).

Gli allievi del corso di formazione "Simpass" - Sistemi e Materiali innovativi per la conservazione del Patrimonio Archeologico in Siti Sommersi - presentano, a completamento del loro percorso formativo, i principali risultati raggiunti in termini di nuove e innovative competenze nel settore della diagnostica applicata al patrimonio situato in siti sommersi.
Durante il corso molti sono stati i docenti che hanno contribuito alla formazione interdisciplinare degli allievi che hanno dimostrato vivo interesse e partecipazione nei confronti delle tematiche trattate. Gli allievi, attraverso una breve illustrazione e connesso poster vogliono, in occasione della mostra, illustrare il lavoro svolto in particolare nella fase di stage durante la quale hanno potuto mettere in pratica le competenze acquisite.
La manifestazione sarà presentata dal Prof. Gino Mirocle Crisci, Rettore dell’Università della Calabria oltre che responsabile scientifico del progetto Comas all’interno del quale si è sviluppato il progetto di formazione e la Prof.ssa Caterina Gattuso Direttrice del Corso.

 

Scarica la locandina


Fonte: Redazionale

 

 

Ultima modifica il Giovedì, 12 Febbraio 2015 17:34

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo