NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Conservazione del patrimonio sotterraneo: workshop a Siviglia

technoheritageE' aperta la Call for Papers per il workshop dal titolo The conservation of the Subterranean Cultural Heritage che si terrà a Siviglia, in Spagna, dal 25 al 27 marzo 2014. L'evento è  organizzato da TechnoHeritage, network spagnolo di scienze e tecnologie per la salvaguardia del patrimonio culturale.

Obiettivo del workshop è promuovere un forum interdisciplinare di discussione su tutti gli aspetti della conservazione del patrimonio culturale sottorraneo, provvedendo allo stesso tempo uno stato dell'arte delle più recenti ricerche.

 

Gli abstract sono accettati fino 15 febbraio 2014.
Si prega di inviare il "modulo di registrazione CSIC" il più presto possibile perché la capacità della sala workshop è di sole 50 persone.


Ulteriori informazioni

 

Fonte: A.i.Ar.

 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo