NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Prorogata l'iscrizione al Master Produzione e Trattamento di Dati 3D da Terra e da Drone

Il master è promosso dai Dipartimenti di Ingegneria civile e ambientale e di Gestione dei Sistemi Agrari, Alimentari e Forestali dell'Università di Firenze, in collaborazione con l'Istituto Geografico Militare, il Collegio Provinciale dei Geometri e dei Geometri Laureati di Firenze ed il Centro di Addestramento al volo Zefiro Ricerca&Innovazione.

Le lezioni si svolgeranno nel periodo Febbraio - Ottobre 2017 e saranno svolte presso i locali dell’Università degli Studi di Firenze o dell’Istituto Geografico Militare.

Il Termine per la domanda di partecipazione alla selezione per l’ammissione al Master è stata prorogato alle ore 13:00 del 20 gennaio 2017.

Maggiori informazioni

(Fonte: GeCO)

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo