NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Master Universitario in Geomatica A.A. 2018/19 - Last call iscrizioni

Ultimi giorni disponibili per iscriversi al Master in Geomatica di I e II livello, il master del Centro di GeoTecnologie dell’Università di Siena (CGT) che si pone come obbiettivo la formazione professionale nell’ambito delle moderne tecnologie informatiche per la progettazione, raccolta, analisi, gestione, diffusione e aggiornamento dei dati territoriali e ambientali.

Novità tra gli Insegnamenti del Master 2018/2019: 

• Programmazione e linguaggio informatico (16 ore);
• Formazione Teorica per l’abilitazione al pilotaggio droni riconosciuta da ENAC (16 ore).

La domanda di iscrizione al Master dovrà essere inoltrata entro il 16 Ottobre 2018 (II livello) ed entro il 22 Ottobre 2018 (I livello) esclusivamente attraverso il portale dell'Università degli Studi di Siena nella sezione "Segreteria online".

Qui il link al tutorial di supporto per la procedura di iscrizione (percorso AMMISSIONE per il Master di II livello o percorso di ISCRIZIONE per il Master di I livello).

Numerose sono le agevolazioni, le possibilità di borse di studio, i voucher e i contributi a finanziamento della quota di iscrizione del Master (si rimanda alla pagina web dedicata).

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 055.9119449

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo