NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

itzh-CNenfrdejaptrues
Studio Sit ricerca liberi professionisti per attività di rilevamento numeri civici

Studio Sit ricerca liberi professionisti per attività di rilevamento numeri civici

StudioSit srl, storica azienda operante dal 1991 nell'ambito dell'informazione geografica italiana, ricerca sull'intero territorio nazionale e con priorità per le province ed i territori limitrofi di Imperia, Alessandria,  Pavia, Sassari, Olbia, Cosenza, Perugia, Terni, Rieti ed Isernia, qualificati liberi professionisti da inquadrare tramite rapporto contrattuale a carattere biennale (prorogabile) ai fini  dell'alimentazione della propria attività di rilevamento e mantenimento dei livelli informativi geografici di interesse.

Requisiti richiesti sono un'esperienza e/o una propensione all'attività tecnica di rilevamento informativo, eseguita anche sul campo, diploma o laurea ed eventuali specializzazioni acquisite.

Le selezioni avverranno online. dapprima sulla base del curriculum professionale, che dovrà essere trasmesso esclusivamente a: iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre martedì 21 dicembre p.v. Grazie!


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/3hfc

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.

Abbonatevi CLICCANDO QUI  


NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo