Virtualgeo, da più di 20 anni impegnata nel settore dell'innovazione tecnologica per i rilievi, propone dei corsi di geomatica e laser scanner per il patrimonio culturale e non solo. I corsi sono strutturati per far apprendere ai discenti nozioni sui nuovi metodi di rilievo e prevedono inoltre approfondimenti sull'uso dei prodotti EasyCUBE e GeoCUBE le cui licenze sono comprese nel costo del corso. I corsi sono improntati all'insegna della sintesi e concretezza, hanno una durata di 22 ore durante le quali, grazie a tanti esempi pratici e al supporto degli esperti Virtualgeo che da anni operano nel settore della topografia e della geomatica, sarà possibile appropriarsi delle straordinarie potenzialità che l’impiego innovativo delle tecnologie per la geomatica.
Tra queste:
- Essere subito operativi;
- Rendersi autonomi nella gestione dei rilievi e dei risultati;
- Migliorare l’efficacia e l’efficienza dei rilievi per ottimizzare le attività progettuali;
- Ridurre i tempi e i costi connessi alla progettazione;
- Valorizzare in modi inediti il patrimonio culturale;
Sono compresi nel corso: i software EasyCUBE e GeoCUBE
Ore totali corso: 22 (numero massimo di partecipanti: 12)
Costo (IVA inclusa): 1.200 €
Per iscriversi al corso:
- Scaricare il programma
- Compilare la scheda di iscrizione
- Inviare il pfd compilato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per qualsiasi problema contattare lo 0434-781939 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Fonte: Virtualgeo