NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Mercoledì, 07 Gennaio 2015 10:51

Lighting Design per i Beni Culturali: LED e nuove tecnologie, quinta edizione

lighting design beni culturaliA febbraio e marzo 2015 due iniziative dedicate all’illuminazione per i beni culturali organizzate dal Laboratorio Luce del Politecnico di Milano: un corso di aggiornamento e un workshop.

Tra i docenti che annoverano tra i docenti: Cinzia Ferrara e Pietro Palladino (Studio Ferrara - Palladino e Associati), Massimiliano Scaletti (ERCO), Danilo Paleari (Studio Quantis). Entrambe le iniziative sono realizzate con il contributo di ERCO e con il patrocinio di AIDI (Associazione Italiana Di Illuminazione), APIL (Associazione Professionisti dell’Illuminazione), ASSODEL (Associazione Nazionale Fornitori Elettronica) e ASSOLUCE (Associazione delle aziende italiane produttrici di apparecchi di illuminazione).

Il corso e il workshop si terranno in Italiano con la possibilità di una traduzione in tempo reale in Inglese e il supporto di un tutor bilingue.

 

 

Lighting Design per i Beni Culturali: LED e nuove tecnologie - 5a edizione

Corso di aggiornamento: Data di svolgimento: 17 febbraio 2015 (durata 8 ore)

Luogo: Laboratorio LUCE - Via Durando 10, Milano

Ente gestore: consorzio POLI.design

Contenuti: il corso è rivolto ai professionisti/tecnici laureati e non laureati che desiderano approfondimenti tecnologici nel settore della progettazione dell’illuminazione per i beni culturali.

CFP: la partecipazione al corso rilascia Crediti Formativi Professionali presso l’Ordine degli Architetti a valere nel triennio 2014/2016. Info sui crediti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Workshop: Periodo di svolgimento: dal 18 febbraio al 6 marzo 2015 (durata 36 ore)

Luogo: Laboratorio LUCE - Via Durando 10, Milano Ente gestore: consorzio POLI.design

Contenuti: il workshop si rivolge a progettisti e tecnici aziendali, laureati e non laureati che vogliono acquisire principi e metodologie per la progettazione della luce nell’ambito dei beni culturali, mediante lo sviluppo di un ipotetico progetto basato su un caso studio.

CFP: la partecipazione al workshop rilascia Crediti Formativi Professionali presso l’Ordine degli Architetti a valere nel triennio 2014/2016. Info sui crediti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni Dr. Andrea Siniscalco 02 2399 5696 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.luce.polimi.it 

 

Fonte: Polimi

 

Ultima modifica il Giovedì, 12 Febbraio 2015 17:36

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo