NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

itzh-CNenfrdejaptrues
La Black Week della Formazione TerreLogiche ti offre il 25% di sconto su tutti i corsi del 2022

La Black Week della Formazione TerreLogiche ti offre il 25% di sconto su tutti i corsi del 2022

Anche quest'anno torna la Black Week della Formazione TerreLogiche: fino al 3 dicembre è possibile richiedere un codice promozionale che permetterà di acquistare un corso online (live streaming) a scelta con uno sconto del 25% sul prezzo di listino. Questa promozione è valida su tutti i corsi a calendario del 2022 e l'iscrizione deve essere formalizzata entro e non oltre il 10 gennaio 2022.

Il calendario didattico che la Formazione TerreLogiche ha preparato per il nuovo anno è ricco di appuntamenti pensati per soddisfare le necessità di aggiornamento e crescita professionale di personale tecnico e dipendenti di Aziende e Pubbliche Amministrazioni, liberi professionisti, ricercatori e studenti universitari.

Sono in programma corsi a tema GIS, come i moduli base e avanzato dedicati al software QGIS, “GIS per l'epidemiologia e la sanità pubblica”,“Geodatabase (PostGIS)”, “WebGIS Base”, “Programmare i GIS con Python”, “Geostatistica Base con R e QGIS” e “Modellazione ambientale con QGIS e SWAT+”. Già disponibili anche le date dei prossimi corsi a tema telerilevamento, moduli base e avanzato, di “Statistica con R” e “ELK Stack (Elasticsearch, Logstash, Kibana)”, mentre saranno presto stabilite anche le nuove sessioni didattiche dedicate al rilievo tridimensionale e alle tecniche di restituzione 2D/3D del costruito e del paesaggio.

Si ricorda che tutti i corsi si svolgeranno online, in live streaming, su una piattaforma dedicata e che il numero di posti disponibili sarà limitato in modo da garantire una forte interazione fra docente e partecipanti, sia durante le spiegazioni teoriche sia nel corso delle esercitazioni e/o dei laboratori assistiti.

Scarica il tuo codice promo entro il 3 dicembre!


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/3hru

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.

Abbonatevi CLICCANDO QUI  


CHNT
CHNT
/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo