NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Venerdì, 17 Gennaio 2014 12:00

Corso per esperto in gestione di sistemi innovativi di monitoraggio strutturale per il mantenimento dei beni monumentali in area sismica

pon monitoraggio2013Il Dipartimento di Fisica dell'Università della Calabria, l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia e SISMLAB s.r.l. organizzano un Corso di Alta Formazione e Perfezionamento Professionale per Operatore Esperto nella gestione di sistemi innovativi di monitoraggio strutturale per il mantenimento dei beni monumentali in area sismica.

Il corso è gratuito e sono disponibili 40 posti disponibili suddivisi tra le sedi di Rende e di Reggio Calabria.

Il corso è destinato a formandi in possesso della Laurea in Architettura, in Conservazione dei Beni Culturali, in Fisica, in Ingegneria e in Scienze Geologiche e residenti nelle regioni della Convergenza (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia).
Il Corso prevede, per ciascun allievo, l’erogazione di complessive 700 ore di attività formativa, articolate in lezioni frontali ed esperienze operative in affiancamento.
La scadenza è l'11 febbraio 2014.
Per ulteriori informazioni riguardanti la presentazione delle domande: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dettagli informativi sul progetto sono reperibili sul sito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fonte: Cultura e Innovazione 

  

Ultima modifica il Giovedì, 12 Febbraio 2015 17:34

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo