NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Augmented Reality Summer School 2018. Iscrizioni aperte sino al 15 Agosto 2018.

Le tecnologie della Mixed Reality (MR) e dell’Augmented Reality (AR) permettono la fusione in tempo reale di contenuti digitali generati al computer con il mondo reale e consentono la creazione di affascinanti nuovi tipi d’interfacce utente. La realtà viene integrata con informazioni e oggetti digitali e l’utente ha l’impressione che il mondo reale e quello virtuale coesistano nello stesso ambiente.

L’obiettivo principale dell’Augmented Reality Summer School è di proporre un momento privilegiato per stimolare discussioni e condividere esperienze e risultati scientifici attraverso l’utilizzo delle tecnologie della Mixed Reality e dell’Augmented Reality.

Come partecipare
La scuola è aperta a studenti di laurea magistrale, dottorandi, postdoc e ricercatori accademici o industriali.
La quota di iscrizione è pari a € 650 e comprende lezioni, pranzi, coffee break e la partecipazione agli eventi sociali.
La registrazione e il versamento della relativa quota di partecipazione devono essere effettuati entro il 15 agosto 2018.

Venue
Hotel Belvedere
Via Alessandro Volta, 37
73026 Torre dell'Orso (Lecce), Italy
phone: +39 0832 841244
www.hotelbelvederesalento.com

Augmented Reality Summer School 2018
2 – 8 Settembre 2018
Torre dell’Orso (Lecce)
www.salentoavr.it/ar-summer-school-2018

Per ulteriori informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo