NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

itzh-CNenfrdejaptrues
vidaLaser presenta Teodolite Autocollimatore FOIF mod. DT402-Z

vidaLaser presenta Teodolite Autocollimatore FOIF mod. DT402-Z

La vasta gamma di strumenti topografici FOIF comprende il mod. DT402-Z teodolite autocollimatore ad immagine del reticolo di collimazione diretta e riflessa. DT402-Z è studiato per il tracciamento e/o allineamento con il sistema di autocollimazione fino ad una distanza di 30m, quindi adatto ad impieghi in ambito cantieristico ed industriale per l’allineamento di strutture, macchinari, ecc . . . impieghi dove il DT402-Z dà il meglio di sé per precisione e velocità d’impiego.

Rimangono in essere tutte le funzioni d’impiego di un teodolite elettronico con precisione angolare di 2”, doppio display e tastiera alfanumerica retroilluminata ( fronte/retro ) piombo laser, compensatore e livella torica di precisione montata sulla base dell’alidata.

I movimenti micrometri ai cerchi azimutale e zenitale sono demoltiplicati per felicitare l’allineamento della visuale reticolo diretta/riflessa al fine di ottenere la massima precisione e precisione d’allineamento.

Un potente gruppo ottico X30 realizzato appositamente per DT402-Z completa uno strumento dagli impieghi molto specifici dove è in grado di fornire prestazioni esemplari.

Come tutti gli strumenti topografici FOIF anche DT402-Z è progettato, realizzato e collaudato per gli ambienti di lavoro più difficili.

vidaLaser è importatrice ufficiale per l’Italia della società FOIF dal 2003 e garantisce il servizio d’assistenza, riparazione e ricambi originali FOIF presso il proprio Centro di Lainate MI.

Geom. Oreste Vidal

vidaLaser di Vidal Geom. Oreste
Vicolo N. Tommaseo 3
IT-20020 Lainate MI
Italy
Pho +39-029371038
Skype VIDALASER
web www.vidalaser.com


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/3rkh

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.

Abbonatevi CLICCANDO QUI  


CHNT
CHNT

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo