VidaLaser presenta la nuova serie FOIF RS10 di stazioni totali robotizzate

VidaLaser presenta la nuova serie FOIF RS10 di stazioni totali robotizzate

La serie FOIF RS10, distribuita in Italia da VidaLaser, è disponibile nelle versioni da 0,5” e 1”, con EDM da 1mm±1ppm.

Tra le caratteristiche principali spiccano la ricerca automatica del prisma e la funzione di riaggancio in caso di perdita della connessione tra stazione totale e prisma, fino a una distanza di 1000 metri.

Il distanziometro integrato consente misurazioni reflectorless fino a 1000 metri, 1200 metri con target riflettente e fino a 5000 metri utilizzando un singolo prisma standard da 60 mm.

La dotazione tecnologica comprende sensore di temperatura e di pressione, con calcolo delle correzioni PPM in tempo reale (o impostabili manualmente), piombo laser regolabile, compensatore biassiale automatico e display da 6 pollici retroilluminati, orientabili dritto-rovescio, con tastiera touchscreen e 15 tasti fisici.

Il software di bordo Simple Survey, basato su Android, è completamente in italiano e integra un CAD, mentre il software Aspire, sempre su piattaforma Android, installato sul controller, consente di operare in totale autonomia, senza la necessità di un secondo operatore.

Dal 2003 VidaLaser è importatrice ufficiale e centro di assistenza tecnica FOIF per l’Italia, garantendo supporto qualificato e aggiornamenti costanti alle più recenti tecnologie di rilievo.

vidaLaser

Vic. N. Tommaseo 3

IT-20045 Lainate MI

Tel. 029371038

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Skype VIDALASER

web www.vidalaser.com

Related Articles