NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

itzh-CNenfrdejaptrues
Stonex X100, laser scanner ideale per scansioni sia in interni che esterni

Stonex X100, laser scanner ideale per scansioni sia in interni che esterni

X100 è un laser scanner terrestre piccolo e compatto, facile da usare e veloce. La tecnologia lidar multilinea e la capacità di ottenere una copertura completa dell'area circostante consentono di calcolare modelli 3D per un'ampia gamma di applicazioni e scenari, sia in esterni che in interni. Lo scanner viene fornito con la propria applicazione da campo X100app, con la quale è possibile controllare il dispositivo facilmente. Grazie al convertitore di scansione, i dati sono compatibili con Cube-3d e Stonex Reconstructor, nonché software di terze parti. X100 è lo strumento perfetto per veloci rilievi topografici, scansioni di facciate di edifici e raccolta di dati per planimetrie; una scansione rapida di 360° richiede appena 45 secondi. La camera panoramica integrata permette di aggiungere colore alle tue scansioni.

PICCOLO E LEGGERO

Lo scanner può essere facilmente utilizzato da una sola persona grazie alle sue piccole dimensioni e il peso di circa 3 kg.

CONTROLLO WIRELESS

Tramite l’APP dedicata è possibile controllare il dispositivo da remoto. Scansiona con un click e controlla la qualità in tempo reale attraverso l’anteprima.

FOTOCAMERA HDR PANORAMICA

Aggiungi i colori alla tua scansione.

AUTOCALIBRAZIONE

Il livellamento automatico corregge inclinazioni fino a ±5 gradi. Tramite la bolla elettronica disponibile sull’app è possibile monitorare il livellamento dello scanner.

SCANSIONI & DOWNLOAD VELOCI

Una scansione a 360º richiede solo 45s. I dati vengono salvati direttamente su una chiavetta USB. La post-elaborazione inizia dopo il lavoro sul campo!

Guarda il video:

https://youtu.be/mxhzZq1zgKc

 

Per avere più informazioni compila il form sul sito di Stonex:

https://www.stonex.it/it/contatti/

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/3rf4

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.

Abbonatevi CLICCANDO QUI  


/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo