NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Venerdì, 20 Aprile 2018 18:12

MICRON3D COLOR 24, il nuovo scanner ottico 3D a luce strutturata a 24 Mpix!

3D TARGET è lieta di annunciare la propria partnership con SMARTTECH, azienda fondata nel 2000 da un gruppo di medici e ricercatori dell'Università tecnologica di Varsavia, leader nella produzione di scanner ottici a luce strutturata manuali e su treppiede, utilizzati in ambito archeologico, industriale, medico e sulla scena del crimine.

All’interno della famiglia di prodotti offerti, 3D Target vuole portare all’attenzione del mercato italiano il nuovo MICRON3D COLOR 24 MPIX: si tratta di una soluzione completamente nuova, nata dalle richieste provenienti dal mercato, in grado di digitalizzare in modo accurato oggetti in ​​tempo reale. Dotato di un rilevatore con la più alta risoluzione disponibile sul mercato (24 Mpix), combina la più alta densità di punti (oltre 1000 punti / mm2) con immagini a 24 bit.

Nonostante utilizzi una tecnologia innovativa, lo scanner 3D è stato progettato per essere di facile utilizzo in quanto non richiede conoscenze tecniche avanzate, nè la calibrazione dell'utente finale e, grazie al sistema plug-and-scan, lo strumento è immediatamente pronto all’uso.

L'alta risoluzione consente all'utente di raccogliere informazioni da oggetti con strutture molto complesse e con superfici lucide e scure, fino ad ora molto problematiche per la scansione 3D.

MICRON3D color è l'unico scanner 3D disponibile sul mercato con la possibilità di effettuare scansioni ad alta risoluzione mantenendo i dati colorimetrici dell'oggetto scansionato.

Il software di misura 3D SMARTTECH permette la post-elaborazione avanzata dei dati, ad esempio la modifica di nuvole di punti o mesh triangolari di oltre 300 milioni di punti dati. Presenta infine una copertura in carbonio che lo rende resistente alle fluttuazioni di temperatura e dispone di ottiche intercambiabili sostituibili dall’utente.

3D Target e Smarttech saranno presenti all’evento Automating&Testing 2018 che si svolge a Torino dal 18 al 20 Aprile. 

3D Target srl, importatore unico in Italia, accetta ordini per i prodotti SMARTTECH, offerti a partire da 9.900,00 € (IVA esclusa). Visitare la pagina dedicata per maggiori dettagli: http://3dscanner.3dtarget.it

Il prodotto si aggiunge alla famiglia di scanner già distribuiti da 3D Target, di cui potete trovare ulteriori dettagli alla pagina dedicata: http://www.3dtarget.it/eu/it/laser-scanner/prodotti-laser-scanner.html

Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare a +39 02 00614452.

Ultima modifica il Venerdì, 18 Maggio 2018 17:39

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo