NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Giovedì, 18 Giugno 2015 10:40

Leica Captivate è il nuovo software per gli strumenti di alta precisione Leica Geosystems

Leica Captivate, sperimenta la nuova generazione di Leica Viva e Leica Nova, le prime Stazioni Totali e Multistation autodidatte al mondo. Con una tecnologia intuitiva ed intelligente, la società ha rivoluzionato l’esperienza GNSS Leica Viva e nelle scansioni di Leica Nova. Indipendentemente da come lavori (con GNSS o Stazione Totale o entrambi), Leica Captivate crea il più realistico e preciso modello 3D per dare forma a qualsiasi sito di lavoro.

Raggiungi la rete di supporto globale e i nostri team di supporto professionale, ed avrai un’ esperienza interamente coinvolgente di ciò che è veramente una soluzione omnicomprensiva per le tue esigenze più impegnative.

Mai prima d'ora la tecnologia di misura ha fornito un'esperienza così intuitiva e coinvolgente. Incredibile semplicità del software, strumenti affidabili a portata di click, si combinano per formare una soluzione completa per tutte le esigenze di rilievo.

Software coinvolgente - Il software rivoluzionario Leica Captivate trasforma i dati in modelli 3D più realistici. Con App semplici e tecnologia touch, puoi catturare e gestire dati anche complessi in modo straordinariamente piacevole. Gestisci tutte le applicazioni con poco più di un semplice tocco.

Prestazione dominante attraverso una perfetta integrazione. La nuova generazione degli strumenti Leica Nova e Leica Viva abbinati a Leica Captivate crea le prime Stazioni total e MultiStation autodidatte del mondo. Trasformando l'esperienza GNSS di Leica Viva, questo coinvolgente software unisce le più recenti innovazioni dei ricevitori GNSS con una nuova esperienza 3D. Leica Captivate unisce la gestione delle immagini con la misura dei punti; modelli 3D e nuvole di punti in una singola vista.

Crea un ponte tra campo e ufficio. Leica Captivate cattura e gestisce i dati sul campo, Leica Infinity elabora le informazioni in ufficio. Un trasferimento di dati efficiente assicura che il lavoro sia corretto. Leica Captivate e Leica Infinity lavorano insieme per collegare i dati all’elaborazione dei progetti velocemente e in modo più efficiente.

 

leica strumenti

 

• Leica Nova MS60 - La nuova Esperienza nel mondo della misura

• Leica Nova TS60 - Precisione Perfetta e Massima Accuratezza

• Leica Viva TS16 - Autoapprendimento in ogni applicazione

• Leica CS20 / CS35 - 3D per tutto 3D ovunque

 

Fonte: Leica Geosystems (www.leica-geosystems.it)

 

Ultima modifica il Giovedì, 18 Giugno 2015 10:54

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo