NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

iDRONI al #TFA2018 presenta i servizi specializzati per i professionisti del territorio

iDRONI srl propone il suo know-how e rende disponibile l’esperienza acquisita nell’ambito delle operazioni con SAPR, a partire dai prodotti professionali proposti, passando per la formazione del personale di volo grazie ad iDRONI Flight School C.A. ENAC 056, fino al rinnovato iDRONI service in grado di portare su tutto il territorio nazionale le competenze del suo personale altamente specializzato.

La vasta gamma di prodotti professionali, unitamente all'esperienza pratica acquisita sul campo, permette di offrire un servizio chiavi in mano: non solo droni, ma tutto il necessario per poter operare, come il software Pix4D Mapper, Payload e sensori specifici per ogni esigenza e settore (Ambiente e territorio, Edilizia, Archeologia, smart farming, Industria dell’energia,... ), supporto e consulenza tecnica e formazione tecnica altamente qualificata.

iDRONI è un brand attivo nel mercato Italiani dei SAPR da oltre tre anni: vedi la scheda per maggiori informazioni.

iDRONI sarà presente a Technology for All 2018 e nello stand personale a disposizione per valutare ogni esigenza per proporre e trovare la migliore soluzione.

Per i partecipanti uno sconto del 10% su tutti i prodotti esposti nello store di Roma Fiumicino.

 

Programma del Technologyforall

iscrizione gratuita

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo