NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Mercoledì, 12 Novembre 2014 13:26

Gestione dei dati 3D, presto la nuova versione della suite Ad Hoc

adhoc3d-new-versionAd Hoc 3D solutions sta per lanciare la nuova versione della sua suite Ad Hoc per la gestione di dati 3D acquisiti durante attività di rilievo. La suite Ad Hoc è distribuita gratuitamente da Ad Hoc 3D solutions al fine di diffondere la cultura del 3D e di migliorarne l'esperienza dei fruitori.


Ad Hoc è infatti sviluppata a partire dalle indicazioni degli utenti unita ad algoritmi derivanti dalla ricerca universitaria, in una storia di sviluppo più che decennale.
La versione 1.5 in particolare migliora notevolmente la resa grafica dei modelli 3D, incorporando i feedbacks della recente attività di Ad Hoc 3D solutions nella digitalizzazione ad altissima risoluzione di reperti museali.

 

A proposito di AdHoc

Ad Hoc è il software che semplifica l'uso dei dati provenienti da rilievi laser scanner. Fornito da Ad Hoc 3D solutions senza costi aggiuntivi, permette di ricavare dai dati consegnati tutto ciò che serve in modo semplice ed intuitivo.
Ad Hoc ha una struttura modulabile a plugin che possono essere sviluppati per aggiungere nuove funzioni in base alle necessità del cliente. 

Con Ad Hoc è possibile fruire dei dati provenienti dai rilievi laser scanner in modo semplice ed immediato. Forniamo dati di diverse tipologie (immagini solide, modelli 3D, ortofoto...) sui quali è possibile utilizzare diversi strumenti di misura per ricavare tutto ciò che ti serve. I dati forniti sono già stati trattati con diversi algoritmi di pulizia per garantire la massima qualità ed usabilità.


Ulteriori dettagli su: http://www.adhoc3d.com/adhoc/

 

Fonte: AdHoc3D Solutions

 

Ultima modifica il Giovedì, 12 Febbraio 2015 17:35

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo