NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

itzh-CNenfrdejaptrues
Crisel annuncia l’accordo di distribuzione con Geomax Italia per Lazio e Abruzzo

Crisel annuncia l’accordo di distribuzione con Geomax Italia per Lazio e Abruzzo

Novità per i professionisti del territorio nel settore delle soluzioni per rilievo e topografia, con l’accordo tra GEOMAX e CRISEL che permette alla rete dei partner GEOMAX di rinnovarsi e crescere. Il mercato delle soluzioni topografiche e di misura è in forte sviluppo, un po’ per l’avanzamento tecnologico come nel caso delle soluzioni di rilievo 3D e Laser scanner, un po’ perché il mercato sta diventando sempre più evoluto ed in cerca di risposte puntuali per le nuove necessità, e per questo richiede strumenti e servizi all’altezza.

GEOMAX fa parte della divisione Geosystems di HEXAGON, azienda leader mondiale in diversi comparti tecnologici.

Con l’entrata di Crisel srl come partner di riferimento del segmento topografia di GEOMAX per le aree di Lazio e Abruzzo, le competenze non fanno altro che elevarsi spostando l’attenzione sull’integrazione tra sistemi complessi con le soluzioni LIDAR, GNSS, 3D(rilievo Indoor e outdoor statico e dinamico) e ovviamente la topografia come cultura operativa che mette in campo il meglio delle Stazioni Totali tradizionali e robotiche della serie ZOOM, oppure integrando la soluzione GNSS e TPS con il sistema X-Pole.

Le soluzioni GEOMAX sono infinite e modulari, e comprendono sia le soluzioni software di base, che le piattaforme di collaborative per gestire i team di lavoro.

Crisel srl opera da oltre 30 anni nel mercato del GIS, Topografia e Catasto, ma anche in molteplici altri ambiti come Aerospazio, Difesa, Forestale, Intelligence e altro ancora.

L’approccio di Crisel non è quello del semplice fornitore di soluzioni, ma è l’affiancamento al cliente in un’ottica di problem solving, al di la delle tecnologie e dei sistemi. Crisel si configura come solution provider ad ampio spettro nel mercato delle applicazioni Geo-spaziali.

Ufficio: 0635498681

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(Fonte: Crisel)

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/3q8f

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.

Abbonatevi CLICCANDO QUI  


/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo