Contest di elaborazione di nuvole di punti per il calendario MicroGeo 2020

Contest di elaborazione di nuvole di punti per il calendario MicroGeo 2020

MicroGeo annuncia con grande piacere la prima edizione di un contest di elaborazione di nuvole di punti al fine di creare il calendario MicroGeo 2020. Chiunque abbia voglia di inviare una bella immagine di una nuvola di punti di un qualsiasi soggetto rilevato da un Laser Scanner e vederla pubblicata su un calendario, questa è la sua occasione!      

Dal 22/07/2019 al 30/08/2019 avrete più di un mese per inviare 1 immagine e farla partecipare alla votazione. A partire da settembre inizierà la votazione pubblica tramite la nostra pagina Facebook per 10 giorni. Chi riceverà più like rientrerà nelle immagini scelte per far parte del calendario MicroGeo 2020. MicroGeo stamperà migliaia di copie che verranno distribuite su tutto il territorio nazionale a realtà pubbliche e private, attinenti all’ambito del rilievo.

Sono semplici le regole da seguire:

- Numero immagini da inviare: 1

- Dimensioni pixel: larghezza (5315), altezza (3545)

- Dimensioni documento: larghezza (45 cm), altezza (30 cm)

- Risoluzione: alta (300 dpi)

- Formato: jpeg o tiff

- Colorazione nuvola di punti: la colorazione della nuvola di punti nell’immagine potrà essere correlata ai valori di riflettanza, RGB, o elevazione

- Sfondo immagine: NERO

- Laser Scanner ammessi: Riegl, Faro e Z+F e sistemi Lidar mobile come Yellowscan e Riegl

- Breve didascalia sul soggetto acquisito, sul modello di Laser Scanner, e su chi ha eseguito il lavoro (Studio, libero professionista, Azienda, Società ecc).

 

Qui, un esempio da parte di MicroGeo:

MicroGeo

 

Per partecipare al contest invia la tua immagine a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando Nome, Cognome, Telefono, Azienda, Soggetto acquisito e Modello Laser Scanner utilizzato.

Buon divertimento e che vinca il migliore!

Related Articles