NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Seminario su: Mobiles for Museums

mobile museumsLe applicazioni mobile per smartphone e tablet si diffondono sempre di più all'interno di progetti di marketing museale per poter rendere più interessanti le visite museali e allargare il pubblico dei visitatori.

Il 5 novembre 2012 presso il Dipartimento di Elettronica e Informazione del Politecnico di Milano si svolgerà un seminario organizzato da HOC-LAB in cui la dott.ssa Nancy Proctor, responsabile delle iniziative sulla mobile strategy allo Smithsonian Institution parlerà del progetto "Mobiles for Museums".

L'evento rientra nel ciclo di seminari organizzato dal Centro per la Conservazione e Valorizzazione dei Beni Culturali (CVBC) del Politecnico di Milano.

Il seminario si svolgerà, in ingua inglese, a partire dalle ore 14.00 presso il Politecnico di Milano, Dipartimento di Elettronica e Informazione, Aula Seminari, in Via Ponzio, 34/5 al Campus Leonardo di Milano. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria: Dott.ssa Maria Licia Zuzzaro e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel. 02.2399.2232. 


Approfondimenti

Locandina

 

Fonte: Polimi

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo