NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Archeomatica indicizzata sul Web Of Science

Siamo lieti di informarvi che Archeomatica è stata selezionata per l’indicizzazione di Thomson Reuters a partire dai contenuti pubblicati nel 2015.

La rivista è indicizzata e citata nell':

- Emerging Sources Citation Index (ESCI)

Le riviste selezionate per la citazione in ESCI pubblicano contenuti di interesse per la rete mondiale della comunità scientifica, dopo aver superato una valutazione editoriale iniziale e possono continuare ad essere prese in considerazione per l'inclusione in altri database come lo Science Citation Index Expanded (SCIE), il Social Sciences Citation Index(SSCI), e l’Arts & Humanities Citation Index (AHCI), che hanno processi di valutazione e criteri di selezione più rigorosi.
Archeomatica a questo punto potrà anche essere valutata e inclusa in altri sistemi Thomson Reuters per soddisfare le esigenze della comunità di ricerca scientifica e accademica.

Ringraziamo tutti i nostri autori che hanno reso possibile con i loro contenuti questo successo e contemporaneamente tutti i nostri inserzionisti che con i loro contributi contribuiscono alla divulgazione delle applicazioni scientifiche del nostro settore.

 

Comunicazione ufficiale in fondo alla notizia.

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo