NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Mercoledì, 27 Gennaio 2016 17:17

Archeomatica indicizzata sul Web Of Science

Siamo lieti di informarvi che Archeomatica è stata selezionata per l’indicizzazione di Thomson Reuters a partire dai contenuti pubblicati nel 2015.

La rivista è indicizzata e citata nell':

- Emerging Sources Citation Index (ESCI)

Le riviste selezionate per la citazione in ESCI pubblicano contenuti di interesse per la rete mondiale della comunità scientifica, dopo aver superato una valutazione editoriale iniziale e possono continuare ad essere prese in considerazione per l'inclusione in altri database come lo Science Citation Index Expanded (SCIE), il Social Sciences Citation Index(SSCI), e l’Arts & Humanities Citation Index (AHCI), che hanno processi di valutazione e criteri di selezione più rigorosi.
Archeomatica a questo punto potrà anche essere valutata e inclusa in altri sistemi Thomson Reuters per soddisfare le esigenze della comunità di ricerca scientifica e accademica.

Ringraziamo tutti i nostri autori che hanno reso possibile con i loro contenuti questo successo e contemporaneamente tutti i nostri inserzionisti che con i loro contributi contribuiscono alla divulgazione delle applicazioni scientifiche del nostro settore.

 

Comunicazione ufficiale in fondo alla notizia.

Ultima modifica il Mercoledì, 27 Gennaio 2016 17:39

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo