NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

itzh-CNenfrdejaptrues
Stonex al Salone Internazionale del Restauro 2022

Stonex al Salone Internazionale del Restauro 2022

Stonex sarà presente al Salone Internazionale del Restauro di Ferrara con le sue soluzioni per la scansione 3D. I Laser Scanner terrestri e portatili di Stonex sono gli strumenti perfetti per eseguire scansioni di beni storici e aree a valenza archeologica.

Scanner Portatile F6

F6 è uno scanner manuale ideale per l’uso sul campo, permette scansioni rapide di stanze ed oggetti da differenti distanze. F6 fornisce un’ottima qualità dei dati rendendolo il dispositivo ideale per la scansione di scene complesse in pochi secondi. Statue e oggetti ricchi di dettagli possono essere scansionati in pochi secondi con F6.

Scanner portatile XH120 SLAM

XH120 è un Laser Scanner portatile, incentrato sulla più recente tecnologia STONEX SLAM. Questo potente scanner permette di catturare in modo facile e veloce modelli 3D di interni ed esterni, eliminando il bisogno di raccogliere decine di scansioni da diversi punti e da complesse registrazioni multi-cloud. Basta muoversi in campo con XH120 per vedere la nuvola di punti crescere in tempo reale durante la raccolta di nuovi dati.

 

Scanner 3D Stonex X300

La facilità d’uso, l’affidabilità, la flessibilità e il prezzo lo rendono il compagno di lavoro perfetto. Progettato e realizzato in Italia, è dotato di una scocca completamente sigillata che perfeziona lo strumento e lo ottimizza per lavorare in aree difficili. Con X300 la scansione di aree a valenza archeologica o di edifici storici diventa più semplice e veloce.

Scanner 3D X150 – leggero e versatile

X150 è uno scanner robusto con portata fino a 150 m, che permette di eseguire rilievi in modo rapido. La tecnologia Lidar multilinea e la capacità di ottenere una copertura completa dell’area circostante consentono di elaborare modelli 3D per un’ampia gamma di applicazioni.

Vieni a trovare Stonex al Salone del Restauro di Ferrara dall’8 al 10 Giugno: Pad.4 | Stand E8

 

Scopri di più sui prodotti Stonex 3D Scanning:  
https://www.stonex.it/it/prodotti/3d-scanning/

 

Se sei interessato, puoi contattare Stonex qui:

https://www.stonex.it/it/contatti/

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/3rky

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.

Abbonatevi CLICCANDO QUI  


/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo