Partecipa al Cultur-ART HOME TOUR

Partecipa al Cultur-ART HOME TOUR

Il Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze lancia l'iniziativa Cultur-ART Home Tour invitando tutti gli italiani, studiosi e/o appassionati d'arte, a raccontare tramite un video come vivono questo particolare momento di difficoltà per l'Italia.

In questo momento difficile per il nostro Paese, e non solo, il Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze lancia l’iniziativa Cultur-ART Home Tour e invita tutti gli italiani che lavorano e studiano nel campo dell’arte e dei beni culturali, o semplicemente ne sono appassionati, a raccontarci tramite un video come vivono questo momento di cambiamento di vita sociale e quotidiana: i progetti, le idee, le proposte per il futuro, racconti e aneddoti. Facciamo dei beni culturali uno strumento per sentirci tutti più uniti! / The Fair launches the Cultur-ART Home Tour initiative and invites all Italians who work and study in the field of art and cultural heritage, or are simply passionate about it, to tell us through a video how they live this moment of change in social life and daily: projects, ideas, proposals for the future, stories and anecdotes.

I video si potranno vedere liberamente sul canale YouTube del salone di Firenze e i più visualizzati saranno selezionati e proiettati durante la VII Edizione del Salone dell’Arte e del Restauro / The videos can be freely viewed on our youtube channel and the most viewed will be selected and screened during the VII Edition of the Art and Restoration Fair.
 
Devono avere una durata massima 5 min (formato HD; AVI, MOV, MP4) e inviati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per i grandi formati si consiglia di utilizzare https://wetransfer.com o simili) / They must have a maximum duration of 5 min (HD format; AVI, MOV, MP4) and sent to Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (for large formats it is recommended to use https://wetransfer.com or similar).
 

Related Articles