NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

ETT entra nell’INNOVA Virtual Archaeology International Network

innova virtual archaeology centerLa società italiana ETT è recentemente entrata a far parte di INNOVA Virtual Archaeology International Network. INNOVA nasce per "promuovere azioni coordinate di ricerca, innovazione e formazione tra i ricercatori di tutto il mondo, operanti nel campo dell’ Archeologia Virtuale e del Cultural Heritage creando una più stretta connessione tra le Pubbliche Amministrazioni operanti nel campo dei beni culturali e le imprese private.

Il Network composto da 40 membri provenienti da tutto il mondo (Stati Uniti, Cina, Europa, Africa) riunisce in sè le più importanti università, realtà museali e aziende che hanno proposto best practices nell’ambito dell’Archeologia Virtuale".

ETT è stata selezionata per aver progettato e realizzato soluzioni altamente innovative, ritenute delle eccellenze in questo settore. La società ha, infatti, portato avanti negli ultimi anni la messa a punto e applicazione di tecnologie innovative per la fruizione e la valorizzazione dei beni culturali.

 

Sito web: http://www.innovacenter.es

 

Fonte: ETT spa

 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo