NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Lunedì, 19 Maggio 2014 19:06

ETT entra nell’INNOVA Virtual Archaeology International Network

innova virtual archaeology centerLa società italiana ETT è recentemente entrata a far parte di INNOVA Virtual Archaeology International Network. INNOVA nasce per "promuovere azioni coordinate di ricerca, innovazione e formazione tra i ricercatori di tutto il mondo, operanti nel campo dell’ Archeologia Virtuale e del Cultural Heritage creando una più stretta connessione tra le Pubbliche Amministrazioni operanti nel campo dei beni culturali e le imprese private.

Il Network composto da 40 membri provenienti da tutto il mondo (Stati Uniti, Cina, Europa, Africa) riunisce in sè le più importanti università, realtà museali e aziende che hanno proposto best practices nell’ambito dell’Archeologia Virtuale".

ETT è stata selezionata per aver progettato e realizzato soluzioni altamente innovative, ritenute delle eccellenze in questo settore. La società ha, infatti, portato avanti negli ultimi anni la messa a punto e applicazione di tecnologie innovative per la fruizione e la valorizzazione dei beni culturali.

 

Sito web: http://www.innovacenter.es

 

Fonte: ETT spa

 

Ultima modifica il Giovedì, 12 Febbraio 2015 17:34

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo