NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Martedì, 27 Agosto 2013 17:46

ArcheoRoma, nuova app per visitare i monumenti di Roma

archeo romaE' stata recentemente rilasciata dalla Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma l'applicazione ArcheoRoma dedicata alla visita dei monument della Capitale, a "rendere 'mobile' il patrimonio archeologico della città e per promuovere l'arte attraverso nuovi canali di comunicazione". 

 Realizzata dalla società Eis Srl, l'app raccoglie Musei, Siti Archeologici, Mostre ed Eventi mediante le descrizioni delle principali caratteristiche e tutte le informazioni utili per la visita: orari di apertura, biglietti, localizzazione.

 

archeo roma coverMUSEI E SITI: i luoghi più suggestivi della città sono raccolti in sezioni che ne descrivono la storia e il contesto. Le informazioni di ciascun luogo consegnano indicazioni precise sugli orari di apertura, l'acquisto dei biglietti e i mezzi di trasporto disponibili.  

MOSTRE: Arte contemporanea e antichità, fotografia e scultura. Tutti gli eventi dedicati all'arte in continuo aggiornamento. 

MAPPE: Attiva la localizzazione e consulta la sezione mappe per scoprire quali sono i luoghi che ti circondano. Clicca sulla mappa per navigare tra i musei e i siti archeologici che vuoi visitare. 

 

L'applicazione è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android:

Apple Store

Google Play

 

Fonte: MiBAC

 

 

 

Ultima modifica il Giovedì, 12 Febbraio 2015 17:33

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo