NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

A Formello inaugura MANSIO, un sistema integrato di accoglienza nell’ultima tappa della Via Francigena

thumb palazzo-chigi-formelloLunedì 3 marzo 2014 alle ore 17.00 presso Palazzo Chigi in Piazza San Lorenzo a Formello (Roma) si terrà l'inaugurazione di “MANSIO”, un sistema integrato di accoglienza nell'ultima tappa della Via Francigena. Saranno presenti Lidia Ravera Assessore alla Cultura e Politiche Giovanili - Regione Lazio, Giovanni Bastianelli Direttore Agenzia Regionale del Turismo- Regione Lazio, Massimo Tedeschi Presidente Associazione Europea delle Vie Francigene.

A seguito dell'incontro verrà effettuata una visita del “percorso emozionale” della Torre di Palazzo Chigi e la presentazione degli strumenti interattivi dell’Infopoint. Successivamente è organizzata una degustazione di prodotti tipici dell'Agriturismo La Fattoria di Pacifico.

Per informazioni 0690194203 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Approfondimenti: L'accoglienza sulla via Francigena: l'innovazione di Formello

 

Fonte: CIVITA

 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo