NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Workshop: Creare e condividere annotazioni semantiche con la piattaforma open source Recogito

Il prossimo 27 Febbraio a Roma, presso La Sapienza, si svolgerà il workshop pratico dedicato a Recogito, la piattaforma open source di Pelagios per la creazione e condivisione di annotazioni semantiche.

Il workshop si svolgerà dalle 15 alle 19, nel corso dell'ultima giornata della conferenza "Coptic Literature in Context. The Contexts of Coptic Literature: Late Antique Egypt in a dialogue between literature, archaeology and digital humanities" ( 25-27 Febbraio 2019), 

Il workshop è organizzato nell’ambito del corso di Informatica Umanistica e del progetto ERC Advanced “PAThs – Tracking Papyrus and Parchment Paths: An Archaeological Atlas of Coptic Literature” e in collaborazione con il master “Digital heritage. Cultural communication through digital technologies”, e sarà tenuto da Valeria Vitale (research fellow presso l’Institute of Classical Studies, London e Pelagios Commons Education Director). Si invitano tutti gli interessati a partecipare.
L’incontro si svolgerà nell’Aula III della Facoltà di Lettere e Filosofia della Sapienza Università di Roma. L’aula dell’incontro dispone di postazioni fisse collegate alla rete Internet. Il materiale di lavoro verrà distribuito al momento. È necessaria l’iscrizione, da effettuarsi via email all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica la locandina del workshop

CHNT
TFA 2019
/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo