NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Gestione del patrimonio, gli strumenti informatici della CEI

La gestione del patrimonio immobiliare nelle diocesi: gli strumenti informatici, è il titolo del corso di formazione rivolto agli incaricati diocesani che si occupano di gestione del patrimonio immobiliare nelle diocesi e relativi strumenti informatici, organizzato dall'Ufficio Nazionale per i beni culturali e l'edilizia di culto, dall'Economato e Amministrazione e dal Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana.

Per l'edizione programmata per il 19-20 marzo, è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti, per cui le iscrizioni sono state chiuse. È quindi prevista una nuova edizione del corso, questa volta concentrata in una sola giornata, nella data 4 aprile 2019 presso la sede della CEI di Via Aurelia 468, Roma.

Nel corso, dopo una introduzione generale ai criteri generali e linee guida, si darà spazio alle dimostrazioni pratiche.
L'inizio dei lavori è previsto alle ore 10, con termine alle 17.
Per partecipare è necessaria l'iscrizione con la procedura online.
Per consentire le dimostrazioni pratiche, è previsto un numero massimo di partecipanti. In caso di esaurimento posti verranno immediatamente programmate ulteriori date.
L'iscrizione è da intendersi accettata solo dopo aver ricevuto esplicita email di conferma da parte della segreteria.
Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 06 66398333 oppure 848 580167.
Per il programma del corso e le note logistiche vedi qui: https://bce.chiesacattolica.it/2019/03/01/gestione-del-patrimonio-gli-strumenti-informatici/

itsqarhyzh-CNnlenfrdejaptrues
/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo