NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

VOLARE: 40 anni di foto aeree dall’archivio fotografico di Aeronike al #TFA2018

Aeronike alla 5° edizione del TECHNOLOGY for ALL 2018 (Roma, 3-5 Ottobre), presso l’Istituto Superiore Antincendi (ISA), la scuola di alta qualificazione del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Fra le varie attività previste, Aeronike sarà presente con la mostra "VOLARE", una selezione di foto aeree storiche dall’archivio dell'azienda.

Aeronike sarà inoltre presente con uno stand dove presenteranno le novità tecnologiche in tema di rilievo aereo con le varie applicazioni sviluppate per la promozione turistica e valorizzazione dei territori e del patrimonio culturale con piattaforme e app dedicate ed integrate ad esperienze di visita immersive.

Inoltre saranno presentati i servizi innovativi per la gestione delle Smart Cities, ed esporremo parte della mostra “VOLARE: 40 anni di foto aeree dall’archivio fotografico di Aeronike” tenuta a battesimo durante lo scorso mese di Giugno presso il “Centro Comunale d'Arte e Cultura Il Ghetto” di Cagliari.

Vedi maggiori informazioni sulla mostra qui:

https://rivistageomedia.it/2018061411318/terra-e-spazio/volare-quarant-anni-di-foto-aeree-dall-archivio-aeronike

Scopri di più su Aeronike sul sito ufficiale www.aeronike.com

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo