Stonex S70G Handheld GNSS RTK

Stonex S70G Handheld GNSS RTK

S70G è un sistema GNSS multicostellazione a doppia frequenza che permette di rilevare dati e foto sul campo in maniera facile e veloce.
Viene fornito con un’antenna collegata direttamente al tablet che garantisce una precisone di 2cm. Il sistema quindi si rivela compatto e maneggevole, perfetto per rilievi sul campo in aree archeologiche.

In caso di necessità, è possibile collegare anche un’antenna esterna per ottenere un dato ancora più preciso.

S70G è dotato di sistema Android 9 e ha un display con risoluzione 1920x1200 WUXGA per una maggiore qualità dei dettagli. La batteria con 8000mAh permette allo strumento di lavorare oltre 8 ore e la protezione IP67 del dispositivo lo rende adatto a qualsiasi condizione ed ambiente.

Con Stonex S70G, tramite una APP gratuita, qualsiasi persona può facilmente utilizzare il suo software per GIS/Survey nel sistema operativo Android. La nostra applicazione gestirà tutte le impostazioni e le configurazioni con il GNSS di precisione integrato e renderà disponibili le coordinate corrette per il software di terze parti.

RTK
S70G è in grado di lavorare in tempo reale attraverso la ricezione delle correzioni RTK trasmesse da una rete di Stazioni Permanenti GNSS. Contemporaneamente può anche registrare i dati grezzi ricevuti dai satelliti per effettuare la post elaborazione in ufficio. Questo consente all’operatore di raggiungere maggiori precisioni e di poter lavorare in aree dove non c’è una buona copertura del segnale GSM.

Scopri Stonex S70G

Related Articles