NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Semplicità e risparmio per un progetto di restauro

virtualgeo webinarVirtualgeo, azienda che da oltre vent'anni lavora nella applicazione e messa a punto di tecnologie per il rilievo, la ricostruzione 3D e la valorizzazione dei beni culturali, organizza un webinar in cui presenterà mostrerà una recente case history in cui ha messo a disposizione le proprie tecnologie per semplificare la fase di progettazione di un restauro. "Progetta il tuo restauro in modo semplice e con risparmio" è il titolo del webinard che si svolgerà il 15 gennaio dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

Per partecipare occorre registrarsi gratuitamente sul sistema XCLIMA e iscriversi al webinar W6781. 


Approfondimenti:

- Leggi la presentazione di Virtualgeo sul sito di GEOmedia.

- Leggi l'articolo di Virtualgeo "Il rilievo 3D del Museo della Battaglia a Vittorio Veneto" sull'ultimo numero di Archeomatica. Guarda il video

 

Ulteriori informazioni scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito web: www.virtualgeo.it

 

Fonte: Virtualgeo

Foto: Photo 3D Model - sezione trasversale dle Msueo della Battaglia a Vittorio Veneto

 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo