NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Le news di Archeomatica su tablet e smartphone

currents archeomaticaDa alcuni giorni per tutti i lettori di Archeomatica è possibile seguire le news pubblicate sul sito internet della rivista tramite tablet e smartphone.

Ogni giorno sul sito di Archeomatica vengono pubblicate le ultime notizie dal settore delle tecnologie per i beni culturali: nuove metodologie e applicazioni, risultati di studi e ricerche di particolare rilievo, eventi, novità dalle aziende.

Tutte le notizie sono selezionate tra quelle più importanti o tra quelle che ci vengono segnalate da chi lavora nel settore.

Grazie a Google Currents è oggi possibile rimanere aggiornati sui propri siti o blog preferiti e tra questi anche il sito di Archeomatica.

Potrete leggere una per una tutte le news ovunque vi troviate in modo tale da essere costantemente aggiornati sul mondo delle tecnologie per i beni culturali.


Per seguire le notizie di Archeomatica è opportuno scaricare Google Currents da questo link

 

currents2 currents3

 

Ricordiamo che è possibile seguire le notizie anche sulla pagina facebook e su twitter.

Se vuoi leggere la rivista vai alla pagina con tutti i numeri in consultazione gratuita o sottoscrivi l'abbonamento in promozione!

 

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo