NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Borse di studio per progetti di ricerca nel campo delle scienze del patrimonio culturale

museo berlino

 

Il Rathgen-Forschungslabor (Musei Nazionali di Berlino), importante istituzione scientifica europea nel settore dell’analisi dei materiali, della scienza e tecnologia della conservazione, dell’archeometria, con un campo di ricerca particolarmente orientato alle questioni scientifiche concernenti la tutela dei monumenti e dei siti archeologici, offre la possibilità a giovani studiosi di intraprendere un progetto scientifico nel campo delle scienze del patrimonio culturale presso le proprie strutture della durata di 1-3 mesi attraverso la "Rathgen Heritage Science Scholarship". Il tema viene proposto dal richiedente.

 

I candidati prescelti riceveranno una borsa di studio di importo variabile dai 900 ai 1200 €.

Per la richiesta necessari: progetto di ricerca di 1-2 pagine sul tema proposto, compresa una descrizione delle risorse necessarie e il calendario previsto, il lavoro preliminare svolto ed una breve bibliografia curriculum vitae con elenco di pubblicazioni e due lettere di presentazione a sostegno.

Termine ultimo per le domande è il 1 febbraio 2011, queste dovranno essere inviate per via elettronica a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per posta a Rathgen-Forschungslabor, Rathgen Heritage Science Scholarship, Schlossstrasse 1 A, 14059 Berlin, Germania.

Per maggiori informazion

http://www.smb.museum/smb/news/details.php?bjID=31062&lang=en&typeId=12

{linkr:bookmarks;size:small;text:nn;separator:+;badges:p}

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo