NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Lunedì, 11 Marzo 2013 10:20

Nuove applicazioni di tecnologie RFID per il controllo degli accessi

logo seretLa SERET ART in TECHNOLOGY S.r.l. partecipa, in qualità di partner tecnologico dell'Azienda Speciale Palaexpo, alla mostra di Tiziano aperta fino al prossimo 16 giugno alla Scuderie del Quirinale proponendo un sistema di controllo accessi automatizzato per l'inaugurazione della Mostra. La partnership con l'azienda speciale Palaexpo è nata dall'esigenza di consentire un rapido riconoscimento dell'invitato eliminando code e attese all'ingresso. 

Tutti gli eventi organizzati  dall'Azienda Speciale Palaexpo sono gestiti già da circa tre anni con la tecnologia RFID. Il software è in grado di autenticare e registrare, attraverso l'uso di palmari, gli ospiti che presentano il biglietto di invito sul quale è stato applicato un piccolo TAG RFID HF di tipo passivo. La rivelazione avviene tramite il codice univoco del TAG garantendo in questo modo il massimo rispetto della privacy.

SERET ART opera da 15 anni nel mercato dell'ICT con sedi a Roma, Milano e Anagni. Due le primariee aree di servizi e soluzioni offerte: soluzioni e servizi RFID, document management.

 

Utleriori informazioni sui servizi e prodotti SERET: www.seretat.com

 

Fonte: Redazionale

Ultima modifica il Giovedì, 12 Febbraio 2015 17:33

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo