NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Modella il tuo futuro: Realizza una rete di Servizio Digitale

L’introduzione di modalità digitali di lavoro nelle operazioni sul campo ha il potenziale per offrire enormi risparmi in termini di efficienza e rimuovere alcuni degli ostacoli derivanti dalla gestione di una rete di installazioni ereditate dal passato, espandendo ed investendo in nuove infrastrutture.

 

L’ultimo decennio ha portato considerevoli cambiamenti nel modo di operare delle aziende di servizi. La digitalizzazione ha creato nuovi modi di prestare servizio ai consumatori, dai rendicontì mobili - lista movimenti ad una fatturazione accurata. Un nuovo modo di lavorare sembra sia stato costruito raccogliendo, interpretando e condividendo dati digitali.

Sostituire i metodi tradizionali con i metodi digitali di lavoro può essere fondamentale per risparmiare sui costi, migliorare gli standard di sicurezza e ridurre la probabilità di un incidente, così come a ridurre i costi operativi.

digital_utility.png

Dalle aree rurali a quelle urbane, dai cantieri alle aree residenziali, dalle città costruite agli aeroporti affollati, sono disponibili diverse soluzioni per supportare le aziende i di servizi pubblici nello svolgimento delle attività quotidiane e ottenere dati di localizzazione accurati in qualsiasi ambiente.

Scopri come sostituire i flussi di lavoro su supporto cartaceo con quello digitale, compilando il form e scaricando l'e-book a questo link.

Fonte: Leica Geosystems

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo