NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

Lunedì, 17 Settembre 2018 10:18

La tecnologia rugged di GETAC al Technology for All 2018

Redazione Archeomatica

Getac, brand di prodotti e soluzioni rugged, partecipa per la prima volta a Technology For All e presenta la tecnologia rugged per lavorare in sicurezza e in tranquillità, anche nelle situazioni più estreme.

Getac è da oltre 28 anni un produttore di soluzioni e computer mobile rugged, nasce infatti nel 1989 come joint venture con GE Aerospace per fornire prodotti elettronici per la difesa US. Oggi Getac Technology Corporation, è un produttore tra i leader mondiali di device rugged, ovvero Notebook, Server da Campo e Tablet progettati per durare nel tempo, all’avanguardia, con potenti sistemi di sicurezza e funzionalità complete Hardware e Software integrate, leggeri, sottili e facili da trasportare.

Oggi, sul mercato, i professionisti che lavorano sul campo hanno la necessità di utilizzare prodotti “robusti”, ma non è sempre facile individuare il prodotto giusto per le proprie esigenze. “Rugged” significa poter lavorare in tutta sicurezza con dispositivi appositamente progettati sin dai componenti interni, applicati ad un utilizzo in esterno e in ambienti non protetti, resistenti a cadute, vibrazioni, rovesciamento di liquidi e temperature estreme, ingresso di acqua, polvere e oscillazioni di temperatura fra i - 21°C e i 60 °C e leggibili alla luce del sole.

Getac progetta e produce i propri prodotti a partire dallo chassis, in lega di magnesio di alta qualità, puntando sempre ai più alti livelli di innovazione, investendo in tecnologie proprietarie, come ad esempio QUADRACLEAR, che permette la leggibilità alla luce diretta del sole, LUMIBOND per un ottimale contrasto e angolo di visibilità, che garantisce l’utilizzo dello schermo con le dita, la penna, i guanti e anche sotto la pioggia e in condizioni estreme, la tecnologia di cambio batterie a caldo senza spegnere l’applicazione in uso, sicurezza intrinseca ATEX per zone esplosive (0-1-2), resistenza alla nebbia salina, oltre alle caratteristiche rugged di resistenza e cadute.

I prodotti Getac sono testati e certificati e sono conformi agli standard MIL-STD-810G, MIL-STD-461F e IP65, IP6, per i test Getac si avvale della collaborazione di Istituti di Ricerca, ingegneri e laboratori indipendenti e riconosciuti a livello internazionale.

I prodotti Getac sono in grado di soddisfare i più alti requisiti e prestazioni operative richiesti dai clienti e spesso risultano essere la componente chiave per la riuscita di un progetto specifico.
Getac propone prodotti e soluzioni grado di soddisfare processi e flussi organizzativi per numerosi mercati: settore field service e servizi in campo, forze di polizia e enti governativi, settore miltare, industriale, logistica, automazione, manufatturiero e petrolchimico e in generale in quei contesti dove scegliere la giusta tecnologia e il giusto partner tecnologico può fare davvero la differenza. Le notevoli capacità di Ricerca e Sviluppo di Getac consentono di offrire un elevato livello di personalizzazione e soluzioni complete di integrazione hardware-software e montaggio. Getac offre inoltre ai clienti il proprio know how in termini di ricerca e sviluppo supportando il cliente in tutti le fasi del progetto.

Particolarmente curato inoltre il rapporto post-vendita grazie alle esclusive condizioni di garanzia “Bumper – to – Bumper” del prodotto, che prevede la copertura gratuita dei danni accidentali nei pacchetti di garanzia standard da 3 o 5 anni per dispositivi fully rugged, la riparazione delle unità e se non è possibile riparare il prodotto, Getac lo sostituirà senza costi aggiuntivi.

Partecipa anche tu al Forum TECHNOLOGY for ALL!

PROGRAMMA.

iscrizione gratuita

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sea Drone Gallipoli

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo