NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 


 

itzh-CNenfrdejaptrues
CEEBA, bando per istituti di ricerca: sviluppo di soluzioni ICT per le Piramidi di Giza e Grande Museo Egizio

CEEBA, bando per istituti di ricerca: sviluppo di soluzioni ICT per le Piramidi di Giza e Grande Museo Egizio

CEEBA (Confederation of Egyptian European Business Associations) e partner egiziano nel progetto iHERITAGE, annuncia un bando per istituti di ricerca per fornire la ricerca scientifica necessaria a sviluppare prototipi delle seguenti soluzioni ICT per migliorare l'accesso alle Piramidi di Giza e al Grande Museo Egizio:

-Visite guidate AR/VR;

-ricontesto 3D;

-Escursioni in cartone VR;

-Ascensore spazio-temporale;

-Mostre olografiche;

-Ricostruzione Archeologica Virtuale (Var);

-Sala VR e Cabine VR

Per ogni prodotto ICT, la ricerca deve costruire le tecnologie e le tecniche, i periodi storici e le ambientazioni rappresentate (paesaggio, ecc.), i costumi umani, le apparenze, e così via per creare panorami del passato in Realtà Virtuale, Aumentata e Mista.

Per ulteriori informazioni clicca qui 

Le istituzioni interessate sono pregate di presentare la loro offerta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 30 gennaio.

Per qualsiasi domanda, si prega di contattare il CEEBA all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/3hcy

Sostieni la rivista Archeomatica ed il sito Archeomatica.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata ai beni culturali, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.

Abbonatevi CLICCANDO QUI  


CHNT
CHNT
/div>

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo